Digita per fare la tua ricerca

Benvenuto su Resolfin.com

Spedizione

Consegna: costi, modalità e tempi.

Il Fornitore effettua le spedizioni con corriere espresso oppure il Cliente ha facoltà di richiedere il ritiro presso i nostri locali oppure con altra modalità concordata con il Fornitore. (Si precisa che non si effettuano spedizioni con destinazione Livigno e Campione d’Italia.)
Il costo di trasporto tramite corriere espresso in Italia (ESCLUSO LE ISOLE MINORI e VENEZIA) è fissato in euro 8,00 + iva (escluso l’acquisto di pennoni in vetroresina) a cui si sommano euro 5,00+iva in caso di pagamento in contrassegno. 

Il costo di trasporto tramite corriere espresso nelle ISOLE MINORI e VENEZIA è da preventivare.
Il costo di trasporto tramite corriere espresso in Europa (paesi area Shengen) è fissato in euro 15,00 (escluso l’acquisto di pennoni in vetroresina)
Il Trasporto è gratuito per ordini superiori a € 500,00+Iva (escluso l’acquisto di pennoni in vetroresina).

Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d’ordine e nella fattura di acquisto. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l’intergrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente far annotare esattamente le stesse sul documento di trasporto (bolla o lettera di vettura) a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. I tempi di consegna comunicati al cliente corrispondono a 2/6 giorni lavorativi e rispecchiano le informazioni ricevute dal corriere espresso, eventuali ritardi o discordanze sono da attribuire al corriere espresso.

 

Reclami e ritardi spedizione

Il Cliente ha facoltà di comunicare verbalmente eventuali problemi (errori di consegna, disguidi o ritardi di consegna) via telefono al +39.06.9145226 oppure in forma scritta all’indirizzo e-mail “info@resolfin.com”(dall’Italia).
Tali comunicazioni pervenute saranno trattate con la massima urgenza per risolvere il disagio provocato e perseguire la soddisdazione totale del Cliente.