Vuoi catturare l’attenzione dei visitatori alla prossima manifestazione ma non sai quale materiale sia il più adatto per promuovere i tuoi prodotti o la tua azienda?
Se sei indeciso o non sai come scegliere il materiale pubblicitario per le fiere alle quali parteciperai non ti preoccupare perché, in questa breve guida, puoi trovare i consigli che stavi cercando per farti notare e rendere il tuo marchio… indimenticabile.
La pubblicità, lo sanno tutti, è di molto importante perché offre il mezzo per farti conoscere da un target più ampio e variegato e per ricordare alle persone che hanno già potuto apprezzare la tua azienda, la tua presenza sul mercato.
Per questi motivi, è sempre opportuno scegliere con cura e competenza i supporti migliori sui quali far emergere e spiccare il tuo nome.
Avere a disposizione un ampio spazio, come può essere quello di un gazebo o uno stand, all’interno di un evento fieristico è un’occasione da sfruttare con intelligenza e professionalità che offre ben 4 lati per mettersi in mostra.
In questa tipologia di evento, infatti, l’uso di uno striscione posto in alto, orizzontalmente sopra l’entrata dello stand, è molto utile: l’elemento pubblicitario sarà percepito come un coronamento della struttura stessa e verrà notato anche da lontano senza per questo appesantire l’estetica dell’allestimento.
Le bandierine personalizzate poi, rappresentano un efficace e, al contempo, più discreto elemento che, non solo cattura l’attenzione, ma riesce sempre a solleticare la curiosità di vedere da vicino e toccare con mano il materiale e la qualità stessa del prodotto.
Posizionare delle bandierine con il tuo marchio in punti strategici, sul desk o su tavolini all’interno dello stand, è certamente una soluzione da adottare se si ha l’obiettivo di accorciare le distanze con la clientela e i visitatori della fiera.
I gagliardetti e i gadget personali sono un altro genere di materiale pubblicitario che per le fiere risulta davvero vincente.
È nota la tradizione dei gagliardetti sportivi, quindi perché non tradurla nella tua storia aziendale? Scambiando gagliardetti, per esempio, con altre aziende partner o con imprese collaboratrici si amplia la vetrina e si estende la rete di conoscenza per una pubblicità ulteriore.
I gadget personalizzati, di qualità e realizzati con sapiente cura, offrono poi la possibilità di far camminare il proprio marchio in giro… per il mondo! Un’occasione ghiotta che rende felice e soddisfatto anche il cliente che si trova tra le mani un ricordo elegante, utile e raffinato.
Tra i gadget mood di quest’ultimo periodo, ci sono sicuramente anche i foulard e le bag che la Resolfin realizza con in vari modelli, come le borse personalizzabili da scegliere tra i diversi tessuti e tra i diversi stili, da quello più raffinato a quello sportivo o adatto a tutti e multiuso come il modello EASY.
Dove acquistare materiale pubblicitario per fiere?
Se vuoi scegliere e acquistare striscioni, bandiere, borse o altro materiale pubblicitario per le fiere, eventi sportivi o manifestazioni internazionali con il configuratore disponibile sul sito Resolfin puoi avere in tempo reale l’idea precisa di quello che sarà il prodotto ultimato.
Inoltre, oltre alle varie dimensioni, hai la possibilità di selezionare il tessuto più adatto all’occasione selezionando quello per gli allestimenti all’aperto e quello giusto per i prodotti da posizionare negli ambienti al chiuso dove definizione della stampa e nitidezza dei colori saranno ancor più sotto i riflettori.
Adesso che hai approfondito l’argomento e sai quale materiale pubblicitario per le fiere e per gli eventi sia più idoneo ed efficace a rendere il tuo logo visibile ed incisivo, non devi far altro che contattare Resolfin: offriamo un’ampia scelta di prodotti, come bandiere e striscioni, con una qualità sempre di livello superiore, a prezzi contenuti.
Se vuoi saperne di più, o vuoi avere un preventivo contattaci: il nostro staff è pronto ad affiancarti nel tuo progetto dall’idea grafica alla stampa.