Realizzazione e vendita di bandiere e pennoni

0
  • Nessun prodotto nel carrello.

Creare bandiere personalizzate: a chi affidarsi online

Home / Blog  / Creare bandiere personalizzate: a chi affidarsi online

Creare bandiere personalizzate: a chi affidarsi online

Sei alla ricerca di uno strumento promozionale e pubblicitario che sia al tempo stesso classico, ma innovativo? Se vuoi farti notare in modo professionale, abbiamo la soluzione che fa al caso tuo: creare delle bandiere personalizzate!

Consigli utili per creare bandiere personalizzate eleganti e di qualità

Le bandiere in tessuto, infatti, possono essere realizzate in tantissimi modi, nei colori e nella forma che desideri, per rispondere al meglio alle tue esigenze di marketing o d’immagine. Devi solo pensare al contesto in cui inserirle, scegliere la grafica e affidarti a una ditta specializzata, perché no, anche online. Ecco, allora, alcuni consigli su come creare bandiere personalizzate e a chi affidarsi.

La potenza comunicativa delle bandiere personalizzate

Le vediamo dappertutto, sono il simbolo delle istituzioni e delle squadre sportive: le bandiere possono essere impiegate in contesti differenti e per diversi scopi, ma riescono sempre a donare eleganza e professionalità a ogni ambiente e in ogni situazione. La potenza comunicativa di questo semplice mezzo è indiscutibile, per questo, puoi creare bandiere personalizzate da tavolo o da esterno, per celebrare un evento speciale o a scopo promozionale: in ogni caso, il tuo messaggio non passerà inosservato e il tuo nome verrà notato!

Come creare bandiere personalizzate: le tipologie possibili

Prima di creare le tue bandiere personalizzate, è bene specificare che ne esistono diverse tipologie, dalle classiche in tessuto alle bandiere a vela e a goccia. Le prime sono perfette in contesti istituzionali, aziendali e sportivi, le seconde sono più indicate in ambito pubblicitario e promozionale in quanto il tessuto, invece di sventolare, è disteso per mostrare al meglio il messaggio o il logo che vi è stampato sopra. Una volta individuato il tipo di bandiera che fa al caso tuo, puoi concentrarti sulla personalizzazione, scegliendo dimensioni, tipologia di tessuto, colori di stampa e grafica. In questo modo, con una minima spesa, potrai disporre di uno strumento intuitivo e competitivo e metterti in mostra in qualsiasi contesto.

Dove ordinare bandiere personalizzate online?

Creare delle bandiere personalizzate belle e di qualità è semplice e veloce se ti affidi all’esperienza di Resolfin, azienda leader nella realizzazione di bandiere e pennoni portabandiera. I prodotti vengono realizzati con macchinari di ultima generazione, secondo le più moderne tecniche di stampa e con inchiostri eco-friendly. Puoi ordinare bandiere personalizzate in pochi semplici click, direttamente dal sito, impostando le tue preferenze tra le diverse opzioni disponibili:

  • Easy Flag è un poliestere leggero, ideale per bandiere da interno o che devono essere posizionate in esterno per brevi periodi.
  • Windflag è un poliestere nautico, ideale per una classica bandiera da pennone.
  • Strongflag è un altro tipo di poliestere nautico, ideale per zone moto ventose.
  • Polisilk è un poliestere setificato per bandiere ad uso cerimoniale
  • Ecoflag è un poliestere riciclato.

Adesso che sai come creare le tue bandiere personalizzate, puoi configurare il prodotto in autonomia, oppure contattare lo staff di Resolfin per avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo.

Scrivici su WhatsApp