18/10/2021
Prosegue il piano di investimenti in ottica industria4.0 di Resolfin, l’unica compagnia italiana leader sia nella stampa delle bandiere ed articoli tessili, che della produzione dei supporti metallici.
In occasione del FESPA 2021 di Amsterdam, il nostro Direttore Generale Enrico Scozzari ha siglato l’acquisto della Top di gamma macchina D-Gen insieme al General Manager D-Gen Europe, Bruno Ruggero.
La Telelios Grande H12 è equipaggiata con teste di stampa industriali ed è in grado di stampare fino a 3,2 metri di larghezza in ciclo continuo compresa unità di fissaggio e sublimazione: l’acquisto soddisfa tutti i requisiti sia in ottica green economy che di industria 4.0 ed ha una capacità di stampa di 150 metri quadri all’ora.
Grazie al nuovo acquisto, la nostra capacità di stampa riesce a superare agilmente la soglia dei 5000 metri quadrati di stampa al giorno, permettendoci di gestire comodamente ordini comprendenti grossi quantitativi.
Crediamo fortemente nei valori sostenibili: tutti i nostri acquisti sono tesi a soddisfare i più alti criteri di ecosostenibilità, non solo sull’utilizzo di risorse energetiche rinnovabili, ma anche e soprattutto sulla qualità di materiale usato, sia per supporti ed inchiostri, sia come emissioni aeree.
Inoltre, il nuovo acquisto si aggiunge alle macchine totalmente gestite a distanza ed in sicurezza: la sala stampa è separata dalla control room, permettendo una drastica diminuzione delle interferenze tra area di lavoro automatizzata ed area di controllo.
Con questo investimento, Resolfin, continua il suo percorso verso il miglioramento continuo, confermando la sua posizione di partner affidabile.