Realizzazione e vendita di bandiere e pennoni

0
  • Nessun prodotto nel carrello.

Come creare bandiere da stadio personalizzate in poche mosse

Home / Blog  / Come creare bandiere da stadio personalizzate in poche mosse

Come creare bandiere da stadio personalizzate in poche mosse

Passione e tecnologia: ecco come creare bandiere da stadio personalizzate

Non vedi l’ora che la tua squadra del cuore sia di nuovo in campo, per sostenerla con tutta la tua passione?

Se per il campionato che presto avrà inizio, desideri sventolare i suoi colori, continua a leggere questo articolo e scoprirai come creare delle bandiere da stadio belle e resistenti, in soli pochi click!

Come creare delle bandiere da stadio personalizzate?

Cappellino, sciarpa e… bandiera. Ecco tutto ciò che un tifoso ama portare con sé quando sostiene dagli spalti la squadra del cuore.

D’altronde, le bandiere sono, in tutti i settori, l’emblema dell’appartenenza ad un gruppo e, come tali, devono essere realizzate con la massima cura.

I colori devono rispettare la brillantezza e la luminosità che gli appartiene e, solo dei prodotti di grande qualità, possono assicurare tale resa!

Oggi, per creare delle bandiere da stadio personalizzate hai a disposizione diversi strumenti, che ti permettono la realizzazione di prodotti performanti e di vero impatto visivo.

Non è necessario essere in possesso di software particolari di progettazione, o di chissà quale costoso strumento: infatti, esistono aziende professioniste del settore, che mettono a disposizione dei propri clienti un sistema di elaborazione grafica online, che consente di creare bandiere personalizzate e avere in anteprima un’idea del risultato finale.

L’importanza della grafica per un messaggio chiaro e incisivo

Il primo passo da fare riguarda la scelta della grafica.

Se vuoi creare bandiere da stadio personalizzate con il logo della tua squadra del cuore, devi procurarti un’immagine in formato jpeg e, eventualmente, la scritta che vuoi aggiungere e che le renderà uniche.

Per progettare una bandiera di sicuro effetto scegli:

  • immagini nitide;
  • composizioni con pochi elementi;
  • scritte semplici e caratteri non in corsivo;
  • massimo 2 o 3 colori.

Quale tessuto scegliere per la tua bandiera da stadio?

L’aspetto finale della bandiera dipende anche dalla scelta del tipo di stampa e dal per il tessuto che può essere più o meno resistente, quindi specifico per affrontare pioggia e vento.

Puoi decidere di realizzare bandiere con

  • stampa sublimatica: rende i prodotti resistenti all’usura e agli agenti atmosferici;
  • in tessuto green: come quello in poliestere riciclato Resolgreen, che rispetta l’ambiente ed ha una eccellente resa cromatica.

In questo caso, potrai realizzare una bandiera ecosostenibile, che contribuisce alla salute del nostro pianeta.

Rivolgiti a Resolfin per creare la tua bandiera da stadio!

Creare bandiere da stadio o bandiere aziendali personalizzate, può quindi essere molto semplice, ma solo se hai a disposizione un sistema intuitivo e dei professionisti che ti supportano step by step, dall’idea grafica sino all’ordine.

Seleziona per l’acquisto sempre aziende:

  • certificate;
  • innovative;
  • con servizi certi;
  • sistemi di pagamento sicuri.

Adesso che sai come creare le bandiere da stadio, se non hai un progetto grafico pronto, puoi rivolgerti  a Resolfin, sul cui sito è possibile configurare la tua bandiera personalizzata o attraverso il quale è possibile inviare direttamente il file con le specifiche tecniche.

Sul sito Resolfin, puoi selezionare il modello con le caratteristiche che trovi più confacenti alle tue aspettative, come Easy Flag in poliestere da 70 gr/mq che, con misure a scelta (fra 70×100, 95×145 e 145×200), rappresenta il prodotto ideale per tanti manifestazioni ed eventi sportivi.

Per avere maggiori informazioni su bandiere fuori misura o modalità di consegna contatta il nostro staff di Resolfin, sempre a tua disposizione per progettare la bandiera giusta per te.

Scrivici su WhatsApp